Coram Deo Music Ministry

La missione
Coram Deo Music Ministry ha la missione di arricchire le chiese fornendo nuove risorse musicali professionali ricche di brani teologicamente biblici.

La formazione
Il nostro desiderio è servire ed equipaggiare la chiesa italiana.
Desideriamo inoltre formare worship leaders e musicisti coinvolti nel ministero musicale, aiutandoli a crescere teologicamente e aiutarli a sviluppare i loro talenti musicali.

Opportunità di internship
A tale scopo offriamo un periodo di internship (per worship leaders e musicisti da tutto il mondo) con uno anno di servizio (che comprende corsi di formazione teologica e musicale, possibilità di servizio nel worship team, produzione di album e altre possibilità di servizio nel campo musicale)

Le risorse
Coram Deo Music Ministry fornirà anche un database, periodicamente aggiornato, con le traduzioni ufficiali di brani scritti da diversi ministeri musicali internazionali, uno tra i quali Sovereign Grace Music ministry, con cui ha iniziato una partnership esclusiva.

Articoli
In questa pagina compariranno anche articoli sull’arte e la musica tradotti (o scritti) da esperti del settore, utili per la crescita spirituale non solo per quanti hanno talenti artistici e musicali ma per l’intero corpo di Cristo.

Lo staff

  • Leonardo Cicerale

    Worship Leader, Director of Audio-Visual Production

    Leonardo Cicerale
  • Antonella del Sordo Yolo Cicerale

    Worship leader, Director of Music Resources

    Antonella del Sordo Yolo Cicerale
  • Stefano Staniscia

    Graphic Designer/Videographer Associate

    Stefano Staniscia