Architetto per formazione e artista per vocazione. É nata in una famiglia di missionari cristiani ed è cresciuta ascoltando le storie della Bibbia. A 10 anni ha chiesto a Gesù di entrare nella sua vita e aiutarla a scrivere la sua storia.
Già da piccola sognava di illustrare libri per bambini e crescendo ha maturato il desiderio di sfruttare la sua arte per raccontare storie e trasmettere messaggi utili alla crescita e allo sviluppo della persona. Il tempo libero lo dedica a collaborare e organizzare attività di volontariato per bambini e adolescenti, campi estivi e viaggi missionari, da cui trae molta ispirazione.
L’arte è un dono di Dio e può trasmettere un grande messaggio senza l’uso di parole. Dio ha curato e cambiato la sua vita anche tramite l’arte e adesso è illustratrice a tempo pieno per Cristo.
Gesù ha chiamato Susan nella sua infanzia: ricorda in modo vivido il giorno in cui è diventata un ‘’pescatore di uomini’’ per Cristo!
Sposata con Gianpaolo, col quale dal 2010 ha la gioia di vedere Cristo edificare la Sua chiesa a Forte Torre, una nuova fondazione di chiesa nel centro di Bologna.
La sua passione è quella di investire nella prossima generazione per Cristo: cerca di farlo attraverso campi estivi e doposcuola per giovani del suo quartiere, attraverso la sua professione di insegnante di liceo, e di recente attraverso la scrittura di questi libri per bimbi.
Per approfittare dei servizi e delle offerte riservati ai nostri clienti, ti consigliamo di registrarti. Riceverai una mail per confermare la tua registrazione.